Vodafone Special Minuti 30 GB

Come ben saprete da qualche mese Vodafone offre ai propri fedeli clienti l’opzione chiamata ricarica personalizzata, che mette a disposizione l’opportunità di ricaricare il proprio credito residuo di un importo a proprio piacimento, a scaglioni di un solo uro, a partire da 5 euro a salire. Ora tuttavia si è tornati nuovamente a discutere della nuova offerta che il gestore rosso ha preso la decisione di legare per l’appunto alla ricarica personalizzata. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.

Entrando nello specifico, da qualche ora qualche cliente si è visto recapitare sul proprio telefono il messaggio che informa della possibilità di beneficiare di chiamate senza limiti e GB senza limiti per 7 giorni, andando semplicemente a ricarica il credito di almeno 9 euro.

A seguire potete dare uno sguardo al messaggio che Vodafone sta inviando in queste ore ai propri clienti:

Vuoi personalizzare l’importo da ricaricare? Ora puoi farlo. Vai sull’app My Vodafone e clicca su Ricarica online e scegli Personalizza: per esempio 6, 7, 8, 9 e così via. Se ricarichi almeno 9 euro entro il giorno 18 Novembre 2019 hai una settimana di Giga e minuti illimitati. Provalo ora: voda/myricarica

L’offerta da quanto appreso sembrerebbe essere disponibile fino ad oggi e basta salvo eventuali proroghe e per chi sul proprio smartphone ha ricevuto il messaggio di Vodafone.

Chi di voi è stato cosi fortunato da ricevere l’SMS? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Infinito Black Edition: la nuova promozione di Vodafone pronta a conquistarvi, caratteristiche al top

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here