Vodafone Special Minuti 30 GB

Vodafone ritorna ufficialmente l’attacco con l’obiettivo principale di cercare ci conquistare più ex clienti possibili: in queste ore infatti tantissime persone hanno segnalato la ricezione di un messaggio del gestore rosso che mette a disposizione una delle sue migliori offerte ad oggi proposte, ovvero: Special Unlimited 7, che offre:

  • 50GB di Internet alla massima velocità;
  • Messaggi e chiamate senza limiti al prezzo irrisorio di 7 euro mensili.

Il prezzo di attivazione è pari a 0 – il prezzo della nuova carta SIM è di 10 euro con all’interno 5 euro di credito – e l’offerta si può attivare solo ed esclusivamente da chi ha avuto la fortuna di ricevere sul proprio telefono il messaggio pubblicitario; in aggiunta a tutto ciò, l’operatore rosso comprende anche la sua eccellente iniziativa chiamata Red Friday, che permette di avere un nuovo telefono con condizioni vantaggiose a rate.

Attivare la promozione è semplicissimo bisognerà recarsi in un qualsiasi centro Vodafone della propria città, attivare una nuova carta SIM domandando come al solito la portabilità del numero di telefono: logicamente, il numero dovrà essere quello su cui si è ricevuto il messaggio.

Infine, per quanto riguarda l‘addebito ogni mese dell’offerta Special Unlimited 7 avverrà su credito residuo, ma si può anche richiedere di cambiare l’opzione andando ad addebitare il prezzo su carta di credito o conto corrente in base alle proprie preferenze.

Quanti di voi hanno ricevuto il messaggio da parte di Vodafone con all’interno l’offerta Special Unlimited 7? L’attiverete?

Leggi anche: Vodafone: minuti e GB senza limiti per una settimana con la Ricarica Personalizzata da 9 euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here