Nella guida di oggi, dopo aver visto come ripristinare e attivare la modalità DFU su iPhone XS e iPhone XS Max, vediamo passo per passo come seguire un riavvio forzato su iPhone XS e XS Max seguendo dei facili e veloci passaggi.
Il vostro iPhone XS e XS Max improvvisamente cosi dal nulla si è bloccato e non da alcun segnale di vita e siete nel panico più totale? Allora potrebbe servire disperatamente eseguire uno spegnimento forzato del terminale. Per riuscirci correttamente senza alcun errore, dovrete semplicemente premete e rilasciare velocemente il pulsante del volume su, poi il pulsante del volume giù e in conclusione tenere premuto il pulsante laterale fino a quando non visualizzate la tradizionale scritta scorri per spegnere.
In conclusione, non vi resta che continuare a tenere premuto il pulsante laterale fino a quando il vostro iPhone non si spegne del tutto.
Per qualsiasi problema scriveteci. Lo staff di Telefononews è a completa disposizione per aiutarvi.
[amazon_link asins='B075LXNK24' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='0f675d90-c2ed-11e8-ae41-ad51ccb09888']
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…