iPhone XS

iPhone XS e iPhone XS Max: come resettarli e come attivare la modalità DFU, la guida completa

Nella guida di oggi, consigliandovi anche di leggere il tutorial su come fare screenshot iPhone Xs Max, vediamo come ripristinare – riavvio forzato – i nuovi iPhone XS e XS Max, operatore di vitale importanza – a vole indispensabile – in caso di improvvisi blocchi, rallentamenti o problemi software dello stesso dispositivo.

Sui nuovi dispositivi di punta dell’azienda californiana ecco come bisogna procedere per fare un hard reset completo riportandoli come nuovi:

  1. Premete e rilasciate velocemente il pulsante volume Up;
  2. Premete e rilasciaste velocemente il pulsante Volume Down;
  3. Tenete premuto il pulsante Slide – pulsante a destra – fino a quando non appare il logo Apple;
  4. Infine, non vi resta altro che rilasciare il pulsante Side e il gioco è fatto.

Qui sotto a seguire invece spieghiamo la procedura per poter attivare facilmente la modalità DFU su iPhone XS e iPhone XS Max:

  1. Premete per qualche secondo il pulsante di alimentazione laterale e tenetelo premuto;
  2. Non rilasciando il tasto di alimentazione, premete per 7 altri secondi il tasto volume +;
  3. Dunque, un totale di 10 secondo con tutte e due i tasti premuti.

Per chi non lo sapesse, la modalità DFU è una modalità speciale dei dispositivi di Apple, che si predispongono a ricevere comandi dal noto software iTunes per poter ripristinare-aggiornare il firmware in caso di problemi di grave entità e vari malfunzionamenti.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci. Lo staff di Telefononews è a vostra completa disposizione per aiutarvi.

[amazon_link asins=’B075R9SDZ9′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4fb09f37-bef5-11e8-836d-696dc0e477a6′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here