iPhone XS Max

iPhone Xs Max: ecco il metodo più semplice per eseguire uno screenshot

Oggi vediamo come fare screenshot iPhone Xs Max seguendo una facile procedura. Ogni giorno si utilizza il proprio telefono per messaggiare, utilizzare i social, le app di messaggistica istantanea e molto altro. E’ proprio in questi casi, che spesso e volentieri, si sente la necessità di eseguire no screenshot.

Acquisire la schermata sul nuovo iPhone Xs Max è semplice e si può fare in molti modi diversi, anche utilizzando apposite applicazioni, nelle righe qui sotto però vedremo solo il metodo più semplice di tutti cosi nessuno riscontrerà problemi.

Potete eseguire uno screenshot non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche all’interno di una qualsiasi applicazione o videogioco a vostro piacimento. Ora basta parlare e vediamo immediatamente come fare uno screenshot sul nuovo iPhone Xs Max cosi condividere l’immagine catturata sui social con parenti o amici.

iPhone Xs Max: come fare lo screenshot

  1. Recatevi sulla schermata in cui volete realmente fare lo screenshot;
  2. Ora in contemporanea premete il pulsante di alimentazione + volume su;
  3. Avvertirete un leggero suono e vedrete una breve animazione a operazione terminata;
  4. Infine recatevi in Foto per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come visto catturare il display del nuovo iPhone Xs Max dell’azienda californiana è facilissimo. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate problemi non esitate a farcelo sapere rilasciando un semplice messaggio qui sotto dove è reperibile il box dei commenti.

[amazon_link asins=’B075LXNK24′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c149a7b-b977-11e8-812f-ff73ddd82ba8′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here