Nella guida di oggi, dopo aver visto come ripristinare e attivare la modalità DFU su iPhone XS e iPhone XS Max, vediamo passo per passo come seguire un riavvio forzato su iPhone XS e XS Max seguendo dei facili e veloci passaggi.
Il vostro iPhone XS e XS Max improvvisamente cosi dal nulla si è bloccato e non da alcun segnale di vita e siete nel panico più totale? Allora potrebbe servire disperatamente eseguire uno spegnimento forzato del terminale. Per riuscirci correttamente senza alcun errore, dovrete semplicemente premete e rilasciare velocemente il pulsante del volume su, poi il pulsante del volume giù e in conclusione tenere premuto il pulsante laterale fino a quando non visualizzate la tradizionale scritta scorri per spegnere.
In conclusione, non vi resta che continuare a tenere premuto il pulsante laterale fino a quando il vostro iPhone non si spegne del tutto.
Per qualsiasi problema scriveteci. Lo staff di Telefononews è a completa disposizione per aiutarvi.
[amazon_link asins='B075LXNK24' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='0f675d90-c2ed-11e8-ae41-ad51ccb09888']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…