Quanto dura la batteria del S22 e come ottimizzarla. E' questa la guida che oggi lo staff di Telefononews ha deciso di proporvi. Se siete realmente interessati all'argomento vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti del vostro tempo e continuare la lettura cosi da non perdervi niente di niente. Pronti dunque ad iniziare?
Il modello base del top di gamma di casa Samsung ad oggi ha ottenuto un'autonomia di 50 ore di utilizzo leggero - attivo per 2 ore e 30 al giorno -, 35 ore se si parla di utilizzo moderato - durata 4 ore al giorno - e 22 di utilizzo intenso, quando è rimasto attivo per un totale di 7 ore al giorno. Non male vero?
Esiste un metodo efficace per ottimizzare la batteria del Samsung Galaxy S22? La risposta è si e ora vedremo insieme come fare. In tanti, soprattutto gli esperti, consigliano di procedere all'attivazione dell'ottimizzazione della batteria per ogni applicazione. Ciò che bisogna fare è semplice, ovvero: innanzitutto aprire l'app impostazioni del proprio dispositivo Samsung. Proseguendo toccare la voce App. Mostre tutte le app. Scegliere l'app, dunque toccare Batteria. Infine nella sezione Gestisci utilizzo Batteria, toccare Ottimizzata e il gioco è fatto.
Abbiamo visto quanto dura più o meno la batteria del Samsung Galaxy S22 e uno dei migliori consigli per ottimizzarla. Se avete ancora qualche dubbio o domanda siamo qui a vostra completa disposizione per aiutarvi.
Consigliamo di leggere anche quest'altra guida: Come disattivare il 5G sul Samsung Galaxy S22
Addio alle Lucine LED sull'Albero di Natale: Le Nuove Tendenze per le Decorazioni Luminose del…
La storia di una lunga battaglia per i diritti dei lavoratori si è finalmente conclusa…
Quando l'aria di Natale inizia a farsi sentire, e l'idea delle festività si fa più…
Sapevi che chi usufruisce dei permessi retribuiti della Legge 104 per assistere un familiare con…
Alcuni oggetti che tocchiamo ogni giorno, quelli che ci sembrano più innocui, nascondono una verità…
Cosa c’è dietro al 94% degli incidenti stradali? Sorprendentemente, le statistiche puntano il dito su…