Quanto costa fare un bonifico su Postepay Evolution? Se siete interessati a saperne di più su questo argomento vi consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti di tempo libero e continuare a leggere quanto ora riporteremo qui sotto. Pronti a scoprirne tutti i dettagli cari lettori di Telefononews?
Logicamente per svariate motivazioni il costo di un bonifico non può assolutamente venir a costare un botto. Per quanto riguarda la carta Postepay Evolution di Poste Italiane è prevista una commissione minima del valore di 1 euro per ogni operazione di ricarica che si mette in atto, o prelievo o ancora bonifico via Internet.
Analizzando invece il plafond massimo ammonta a 30.000 euro. La Postepay Evolution tra l'altro è abilitata a fare un bonifico il cui importo non deve superare la cifra di 5000 euro in una sola operazione. Questo vuol dire che se volete fare 6000 euro bisogna mettere in atto due bonifici con conseguente ulteriore pagamento della commissione di 1 euro.
La guida termina qui. Qualora abbiate dubbi su quanto scritto o semplicemente domande da fare siamo qui a disposizione per ascoltarvi e aiutare.
Consigliamo anche la lettura di quest'altro tutorial sempre inerente alla carta Postpay: Come si attiva la Postepay Evolution online?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…