Quanto ci mette iPhone 13 a caricarsi? E' questo che si chiedono moltissimi amanti di casa Apple. Se anche a voi sta a cuore questo argomento vi consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti di tempo libero e continuare la lettura di questa nuova guida. Pronti a scoprirne di più?
Analizzando nel dettaglio il caricatore MagSafe dell'azienda californiana che supporta fino ad un massimo di 15W di potenza, ci vogliono - salvo imprevisti - 2 ore e 45 minuti circa per terminare completamente la ricarica di un iPhone 13.
Il range consigliato in cui tenere la carica della batteria del proprio iPhone è fra il 30% e 80%: parliamo in pratica di percentuali che vanno nettamente a stressare meno la batteria e che provocano un degradamento più lento della stessa. Non è consigliato far scendere la batteria sotto le percentuali menzionate sopra.
Ovviamente più caricate il vostro iPhone più la batteria tende a rovinarsi prima. Come fare quindi per non far scaricare velocemente il proprio dispositivo? Ci sono dei piccoli consigli da seguire alla lettera, ovvero:
La guida termina qui. Per qualsiasi dubbio scriveteci.
Consigliamo anche: Reset di iPhone 13: ecco come farlo
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…