Quanto ci mette iPhone 13 a caricarsi? E' questo che si chiedono moltissimi amanti di casa Apple. Se anche a voi sta a cuore questo argomento vi consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti di tempo libero e continuare la lettura di questa nuova guida. Pronti a scoprirne di più?
Analizzando nel dettaglio il caricatore MagSafe dell'azienda californiana che supporta fino ad un massimo di 15W di potenza, ci vogliono - salvo imprevisti - 2 ore e 45 minuti circa per terminare completamente la ricarica di un iPhone 13.
Il range consigliato in cui tenere la carica della batteria del proprio iPhone è fra il 30% e 80%: parliamo in pratica di percentuali che vanno nettamente a stressare meno la batteria e che provocano un degradamento più lento della stessa. Non è consigliato far scendere la batteria sotto le percentuali menzionate sopra.
Ovviamente più caricate il vostro iPhone più la batteria tende a rovinarsi prima. Come fare quindi per non far scaricare velocemente il proprio dispositivo? Ci sono dei piccoli consigli da seguire alla lettera, ovvero:
La guida termina qui. Per qualsiasi dubbio scriveteci.
Consigliamo anche: Reset di iPhone 13: ecco come farlo
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…