Sembrerà banale ma tantissime persone sul web si pongono sempre la seguente domanda: quando iPhone è spento suona la sveglia? Andiamo a scoprirlo insieme in questa nuova guida che siamo sicuri tornerà utile a tanti di voi. Pronti lettori di Telefononews a saperne di più?
Voi che ne pensate? Quando il proprio iPhone risulta spento la sveglia tende a suonare oppure no? Ovviamente la risposta è no e ora cerchiamo di capire insieme il perché.
Come già accennato qualche riga sopra la sveglia non suona se il vostro iPhone non è acceso. Se volete far scattare qualsiasi tipo di allarme o notifica, il vostro dispositivo Apple deve tassativamente restare acceso. Può essere impostato in modalità di sospensione - con il display spento -, su modalità silenzioso, e addirittura avere il non disturbare e l'allarme suonerà sempre.
Se avete qualche dubbio a riguardo della guida o domanda da fare siamo qui a vostra completa disposizione per aiutarvi. Contattateci semplicemente lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche il seguente articolo sempre a tema iPhone: Come eliminare vai a letto iPhone?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…