Come ben saprete una delle app di messaggistica istantanee più utilizzate ad oggi è senza ombra di dubbio Whatsapp. Detto questo, con il passare del tempo sta prendendo sempre più piede Telegram considerata la rivale di sempre. A seguire, dunque, vi proporremo un argomento molto interessante che riguarda tale app, ovvero: quando cancello un messaggio su Telegram si vede? Se volete realmente saperne di più vi consigliamo di prendervi 10 minuti di tempo libero cosi da leggere con la massima attenzione quanto fra poco riporteremo qui sotto.
Senza troppi rigiri di parole andiamo subito al sodo del discorso. Contrariamente di come accade cn Whatsapp, su Telegram non rimarrà nessuna traccia di ciò che si cancella. Ne voi che avete mandato il messaggio ne il destinatario avrà modo di visualizzare nessun tipo di indicazione - hai eliminato questo messaggio -.
La guida termina qui. Qualora non vi sia chiaro qualche passaggio o avete domande da fare non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche di leggere questa guida sempre a tema Telegram: Come si invia una foto a tempo su Telegram?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…