Come ben saprete una delle app di messaggistica istantanee più utilizzate ad oggi è senza ombra di dubbio Whatsapp. Detto questo, con il passare del tempo sta prendendo sempre più piede Telegram considerata la rivale di sempre. A seguire, dunque, vi proporremo un argomento molto interessante che riguarda tale app, ovvero: quando cancello un messaggio su Telegram si vede? Se volete realmente saperne di più vi consigliamo di prendervi 10 minuti di tempo libero cosi da leggere con la massima attenzione quanto fra poco riporteremo qui sotto.
Senza troppi rigiri di parole andiamo subito al sodo del discorso. Contrariamente di come accade cn Whatsapp, su Telegram non rimarrà nessuna traccia di ciò che si cancella. Ne voi che avete mandato il messaggio ne il destinatario avrà modo di visualizzare nessun tipo di indicazione - hai eliminato questo messaggio -.
La guida termina qui. Qualora non vi sia chiaro qualche passaggio o avete domande da fare non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche di leggere questa guida sempre a tema Telegram: Come si invia una foto a tempo su Telegram?
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…
Il consumatore vuole hard disk sempre più potenti, e dunque dalle enormi capacità di memoria:…
Ecco quale potrebbe essere il vero segreto della forma fisica di Cristiano Ronaldo: degli stivali…