Quando cancello un messaggio su Telegram si vede?

Come ben saprete una delle app di messaggistica istantanee più utilizzate ad oggi è senza ombra di dubbio Whatsapp. Detto questo, con il passare del tempo sta prendendo sempre più piede Telegram considerata la rivale di sempre. A seguire, dunque, vi proporremo un argomento molto interessante che riguarda tale app, ovvero: quando cancello un messaggio su Telegram si vede? Se volete realmente saperne di più vi consigliamo di prendervi 10 minuti di tempo libero cosi da leggere con la massima attenzione quanto fra poco riporteremo qui sotto.

Telegram: quando cancello un messaggio si vede?

Senza troppi rigiri di parole andiamo subito al sodo del discorso. Contrariamente di come accade cn Whatsapp, su Telegram non rimarrà nessuna traccia di ciò che si cancella. Ne voi che avete mandato il messaggio ne il destinatario avrà modo di visualizzare nessun tipo di indicazione – hai eliminato questo messaggio -.

Conclusioni

La guida termina qui. Qualora non vi sia chiaro qualche passaggio o avete domande da fare non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto.

Consigliamo anche di leggere questa guida sempre a tema Telegram: Come si invia una foto a tempo su Telegram?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here