Dopo tantissimi rumors a riguardo finalmente da qualche ora è ufficialmente giunta la conferma da parte della stessa casa produttrice OnePlus sulla presentazione del suo attesissimo top di gamma OnePlus 7, la nuova gamma debutterà salvo imprevisti in data 14 maggio.
Il colosso cinese lo ha rivelato con un filmato sui personali principali canali social ufficiali. Potete visualizzare il filmato di circa 12 secondi in calce all'articolo: evidenziamo fin da subito che si vede ben poco iniziando dal tradizionale silder zigrinato e uno speaker audio particolare. Il titolo del filmato va a confermare, come si sa già da tempo, che ci saranno differenti varianti del OnePlus di settima generazione.
Il lancio del top di gamma OnePlus, per la prima volta, avverrà in contemporanea in tre continenti, con eventi in programma nella città di Berlino, Bangalore, New York e Londra. Gli eventi avranno inizio alle ore 17 italiane.
In conclusione, per quanto concerne i biglietti per l'evento di Londra sono già in vendita sul sito ufficiale a questo indirizzo: al costo scontato di 18 euro fino a domani 25 aprile, quanti di voi parteciperanno?
E' consigliata anche la lettura di questo articolo: Uscita OnePlus 7 e probabile prezzo: ecco le ultime indiscrezioni.
I commenti sono chiusi.