OnePlus 7

Uno dei dispositivi più attesi è senz’altro il top di gamma OnePlus 7 stato nuovamente di recente al centro di nuove ed interessanti indiscrezioni su data di uscita e prezzo.

Il costo ufficiale logicamente ancora non è stato svelato e nel caso in cui le tre varianti del dispositivo saranno confermate, avremo sicuramente costi che cambieranno in maniera importante. OnePlus 6T ha debuttato sul mercato nel corso del 2018 al prezzo di 489 euro e 529 euro in base alla variante e ci attendiamo per questo motivo quindi un prezzo simile o poco più superiore – come da tradizione – per quanto concerne la variante standard del OnePlus di settima generazione.

Passando alla data di lancio, è bene rammentare che sia OnePlus 3 e 5 vennero svelati al mondo a giugno, ma l’ultimo arrivato – escludendo la variante T – debuttò prima, a maggio: possiamo dunque attenderci nel corso di questo mese di aprile di ricevere nuove info per una presunta e vicina data di presentazione di OnePlus 7. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here