Una delle tante domande che si pongono i possessori dell'iPhone di casa Apple è la seguente: perché non funziona AirDrop tra iPhone? Cerchiamo una volta per tutte di capirlo insieme in questo breve ma interessate articolo. Il consiglio che vi diamo è quello di prendervi un po' di tempo libero cosi da non perdervi in alcun modo ciò che ora riporteremo qui sotto.
Se la funzione AirDrop del vostro iPhone per un motivo o l'altro ha smesso di funzionare non allarmatevi non è niente di grave nel 99% dei casi. Andiamo in ordine e cerchiamo di capire come risolvere il tutto. Pronti?
Qualora la funzione AirDrop avesse smesso cosi all'improvviso di funzionare, è altamente possibile che il Bluetooth o Wi-FI non siano abilitati sui dispositivi per questo tutto è bloccato. In caso di eventuali problemi, la soluzione maggiormente efficace è quello di disabilitare tutte e due le opzioni e successivamente riattivarle. Facile vero?
La guida termina qui. Per qualsiasi problema o dubbio siamo a vostra completa disposizione per darvi una mano. Scriveteci qui sotto cosi da potervi aiutare.
Consigliamo anche di leggere il seguente post: Come si fa a togliere il silenzioso dall'iPhone?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…