La casa produttrice Samsung con i suoi nuovi top di gamma S10, S10+ e S10e ha dimostrato di saperci fare. Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, dando uno sguardo all'applicazione dei Temi di Samsung è presente una raccolta dedicata per gli sfondi che nascondono i buchi dei dispositivi di punta dell'azienda coreana.
A quanto pare il colosso coreano si è reso conto della popolarità di questa tendenza e ha preso la decisione di aprire una sezione speciale sull'app Galaxy Temi, dove sono disponibili sfondi creati dagli stessi utenti per rendere invisibili i fori sullo schermo o eventualmente metterli in risalto.
Nella nuova sezione a disposizione ci sono tantissimi sfondi iniziando da quelli artistici, immagini estratte, immagini con animali e molto altro, tutti idonei a dare un senso differente ai fori per la fotocamera anteriore di Galaxy S10, S10+ e S10e.
L'unica pecca, se cosi la si può definire, è che la sezione propone per ora moltissimi sfondi a pagamento, quindi per poter scaricare qualcosa sul proprio S10 bisogna pagare. Per il resto cosa ne pensate?
Consigliamo anche la lettura di questa news: Samsung Galaxy S10 che successo in Cina!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…