Ora finalmente abbiamo i nomi ufficiali. iPhone 11, 11 Pro Max e 11 Pro saranno i nomi dei nuovi top di gamma dell'azienda californiana. A rivelarlo è stato un documento interno di casa Apple emerso in rete nelle ultime ore. Ecco tutti i dettagli.
Il documento di cui vi stiamo parlando ha rivelato moltissime info interessanti a proposito dell'evento in programma il 10 settembre. Il nome della nuova generazione di dispositivi Apple sarà proprio iPhone e saranno presenti tre modelli, ovvero:
La succulenta informazione che vi stiamo dando è stata fornita dall'utente AppleBeta2019 su Twitter con un messaggio chiaro. La fonte è affidabile, già in passato lo stesso autore parlando di Apple ha sempre azzeccato tutto.
Stando a quanto si può leggere su Twitter, la Mela Morsicata ha voluto giocare d'anticipo su iOS 13,1, che sarà presente di default sui nuovi iPhone e debutterà già in ottobre per tutti gli altri, che invece potranno passare a iOS 13 a partire dalla data del 23 settembre.
I due iPhone Pro saranno caratterizzati da una tripla fotocamera e un display OLED, mentre la variante base sarà dotata di un display LCD e doppia fotocamera. La sorgente non è altro che un documento che prende il nome di Apple Software Development Resources destinato a utilizzo interno per i vari rivenditori, sviluppatori ecc...
Per ora è tutto cari lettori di Telefononews. Non rimane che attendere per scoprire se queste info diventerà concreta oppure no. Appena avremo ulteriori dettagli a riguardo vi aggiorneremo.
Leggi anche: iPhone 11 data uscita quando è stata programmata? Ecco le ultime indiscrezioni
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…