iPhone 11

Proseguono senza sosta le indiscrezioni sui prossimi top di gamma iPhone 11 di casa Apple. In tanti ad oggi si stanno ponendo la seguente domanda: iPhone 11 data uscita quando è in programma? Ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni emerse online.

Entrando nello specifico, sottolineiamo da subito che c’è una data corretta che dovete assolutamente segnarvi dove ritenete più opportuno: i nuovi top di gamma dell’azienda californiana quasi sicuramente verranno svelati il 10 settembre in un evento organizzato come ogni anno presso lo Steve Jobs Theatre.

Analizzando i modelli che saranno annunciati, stando a quanto appreso fino ad oggi via web, sono tre, ovvero. iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Data uscita iPhone 11: quando debuttano i nuovi dispositivi di punta targati Apple?

Attualmente sul debutto dei nuovi dispositivi di Apple tutto tace, in quanto di ufficiale non è trapelato niente. L’annuncio degli iPhone 11 è previsto come già detto il 10 settembre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino.

In conclusione, di consueto a distanza di qualche settimana, i nuovi melafonini vengono commercializzati anche in Italia. Appena sapremo qualcosa di più concreto a riguardo ve lo faremo sapere. Continuate a seguirci lettori di Telefononews.

Leggi anche: iPhone 11: ecco quando si potranno prenotare e acquistare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here