iPhone 11

Ora finalmente abbiamo i nomi ufficiali. iPhone 11, 11 Pro Max e 11 Pro saranno i nomi dei nuovi top di gamma dell’azienda californiana. A rivelarlo è stato un documento interno di casa Apple emerso in rete nelle ultime ore. Ecco tutti i dettagli.

Il documento di cui vi stiamo parlando ha rivelato moltissime info interessanti a proposito dell’evento in programma il 10 settembre. Il nome della nuova generazione di dispositivi Apple sarà proprio iPhone e saranno presenti tre modelli, ovvero:

  • iPhone 11;
  • iPhone 11 Pro Max;
  • iPhone 11 Pro.

La succulenta informazione che vi stiamo dando è stata fornita dall’utente AppleBeta2019 su Twitter con un messaggio chiaro. La fonte è affidabile, già in passato lo stesso autore parlando di Apple ha sempre azzeccato tutto.

Stando a quanto si può leggere su Twitter, la Mela Morsicata ha voluto giocare d’anticipo su iOS 13,1, che sarà presente di default sui nuovi iPhone e debutterà già in ottobre per tutti gli altri, che invece potranno passare a iOS 13 a partire dalla data del 23 settembre.

I due iPhone Pro saranno caratterizzati da una tripla fotocamera e un display OLED, mentre la variante base sarà dotata di un display LCD e doppia fotocamera. La sorgente non è altro che un documento che prende il nome di Apple Software Development Resources destinato a utilizzo interno per i vari rivenditori, sviluppatori ecc…

Per ora è tutto cari lettori di Telefononews. Non rimane che attendere per scoprire se queste info diventerà concreta oppure no. Appena avremo ulteriori dettagli a riguardo vi aggiorneremo.

Leggi anche: iPhone 11 data uscita quando è stata programmata? Ecco le ultime indiscrezioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here