Galaxy S21+ 5G è senz'altro il dispositivo più discusso del momento. Per questo semplice motivo, infatti, l'azienda coreana sta puntando come non mai su una scelta ampia di colorazioni. I nuovi dispositivi della serie Galaxy S21 sono senz'altro i più colorati della famiglia Galaxy S. Detto questo, stando ad indiscrezioni emerse in rete ci sarebbe in dirittura d'arrivo un altro colore niente male, ovvero: Phantom Green. Andiamo a scoprirne di più.
A dare conferma dell'arrivo della nuova colorazione in queste ore è stato direttamente il blog Samsung australiano. Come potete constatare voi stesso dalla foto la colorazione verde è menzionata solamente nel campo dedicato al Galaxy S21 Plus 5G e verrà venduta, almeno inizialmente, nello store del colosso coreano in due varianti, le seguenti:
Attualmente non c'è alcun scatto ufficiale della nuova colorazione infatti a realizzare tale effetto è stato Letsgodigital grazie a dei rendering del terminale.
Infine, ora come ora non sappiamo se il nuovo colore green sarà un'esclusiva per l'Australia o verrà rilasciato anche altrove compresa l'Italia. Vi terremo aggiornati.
Leggi anche: Samsung Galaxy S21 a rate con Wind: ecco i prezzi
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…