Dove trovo i film acquistati su Prime? Ultimamente moltissime persone si stanno assiduamente ponendo questa domanda. Se volete una volta per tutte scoprire anche voi come trovare i film che vengono acquistati con il servizio di Amazon vi consigliamo vivamente di continuare a leggere la guida di oggi. Pronti cari lettori?
Ovviamente la procedura da seguire è facilissima e immediata. Il tutto può essere svolto anche da coloro che di tecnologia hanno poca esperienza dunque nessun tipi di allarmismo.
Detto questo, dopo aver proceduto all'acquisto del film desiderato, dovete aprire la pagina principale del servizio Prime Video e successivamente premere la voce area personale - nella parta alta -. A questo punto cliccate sulla dicitura acquisti e noleggi per visualizzare all'istante tutti quanti i filmati che sono stati acquistati o eventualmente noleggiati. Infine non vi rimane altro che selezionare il contenuto da vedere e di seguito premere la voce riproduci e il gioco è fatto.
Il post termina qui. Qualora qualche passaggio non vi è chiaro o semplicemente avete domande non esitate a scriverci qui sotto.
Consigliamo anche di leggere il seguente post sempre a tema Prime Video: Come cancellare l'iscrizione a Prime Video?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…