Dove trovo i film acquistati su Prime? Ultimamente moltissime persone si stanno assiduamente ponendo questa domanda. Se volete una volta per tutte scoprire anche voi come trovare i film che vengono acquistati con il servizio di Amazon vi consigliamo vivamente di continuare a leggere la guida di oggi. Pronti cari lettori?
Ovviamente la procedura da seguire è facilissima e immediata. Il tutto può essere svolto anche da coloro che di tecnologia hanno poca esperienza dunque nessun tipi di allarmismo.
Detto questo, dopo aver proceduto all'acquisto del film desiderato, dovete aprire la pagina principale del servizio Prime Video e successivamente premere la voce area personale - nella parta alta -. A questo punto cliccate sulla dicitura acquisti e noleggi per visualizzare all'istante tutti quanti i filmati che sono stati acquistati o eventualmente noleggiati. Infine non vi rimane altro che selezionare il contenuto da vedere e di seguito premere la voce riproduci e il gioco è fatto.
Il post termina qui. Qualora qualche passaggio non vi è chiaro o semplicemente avete domande non esitate a scriverci qui sotto.
Consigliamo anche di leggere il seguente post sempre a tema Prime Video: Come cancellare l'iscrizione a Prime Video?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…