Cosa succede se si cambia nome sulla PS4? E' questo che si chiedono tantissimi videogiocatori che hanno ancora la vecchia console di casa Sony. Se anche voi siete interessati a tutto ciò vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione la piccola procedura che fra poco riporteremo qui sotto. Pronti?
Ovviamente qualora si decida di cambiare il nome sulla PS4 non allarmatevi che non accade nulla di particolarmente complesso. Detto ciò, la modifica dell'ID in rete può in certi casi far perdere l'avanzamento dei videogiochi, compresi i dati di gioco che sono stati precedentemente salvati, i dati di eventuali classifiche e il procedere verso determinati trofei. Qualche parte di videogioco e app potrebbero non funzionare più in maniera corretta, sia offline che online, dopo aver proceduto al cambio dell'ID.
Speriamo vivamente con questo nuovo articolo di avervi dato una mano. Se qualcosa non vi è chiaro o avete domande non esitate a scriverci qui sotto cosi da poter insieme risolvere il problema.
Consigliamo di leggere anche il seguente post: Come capire se si è stati bannati su PS4?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…