Come vedere Prime Video su TV non smart?

Come vedere Prime Video su TV non smart? Cerchiamo di dare risposta ad un argomento molto caldo. Se siete interessati non prendetevi altri impegni e continuate la lettura di questo nuovo tutorial. Pronti ad iniziare?

Prime Video: come vedere i film su televisione non smart

Ovviamente se vi state domandando se tutto è possibile la risposta è si. Ormai la tecnologia con il passare del tempo sta facendo passi da gigante dunque tutto è permesso. Detto questo sarete entusiasti di venire a conoscenza che basta essere in possesso di Chromecast o Apple TV, o ancora Amazon Fire TV Stick. Quanti di voi lo sapevano?

Come condividere Prime Video con un’altra persona?

Una volta capito come funziona il servizio Amazon Prime su TV non smart volete anche scoprire come condividere il tutto con un’altra persona che può essere un parente o un amico? Benissimo scopriamo come fare. Una volta fatto l’accesso, tappate sulla voce account e liste, poi di seguito account Amazon Prime niente di complicato. Alla fine della pagina, tappate sulla dicitura Condividi i vantaggi di Amazon Prime. Introducete correttamente il nome e indirizzo email della persona con la quale volete condividere i vantaggi. In conclusione, tappate su invia invito e il gioco è fatto.

Per qualsiasi problema contattateci qui sotto.

Consigliamo anche: Come cancellare l’iscrizione a Prime Video?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here