Come si invia la Posizione con WhatsApp? E' veramente cosi complicato come si dice? Se anche voi volete seriamente saperne di più su questo argomento oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito che fa al caso vostro. A seguire vi spiegheremo noi come fare. Pronti lettori di Telefononews?
Inviare la posizione con Whatsapp è una procedura facilissima per chiunque. Ci troviamo di fronte a dei passaggi facile e intuitivi anche per coloro che di tecnologia sono poco esperti. Detto questo, per fare il tutto prima di tutto serve aprire una conversazione qualunque o una chat di gruppo. Successivamente bisogna fare un tap sulla voce allega, posizione e posizione in tempo reale. Da qui selezionare per quanto tempo si desidera condividere la propria posizione in live. La condivisione verrà bloccata una volta passato il tempo scelto.
Come avete constatato voi stesso mandare la posizione con Whatsapp è molto facile. Logicamente se non vi è chiaro qualche passaggio o avete domande contattateci subito lasciando un messaggio qui sotto cosi da essere aiutati il prima possibile.
Inoltre, prima di salutarci, consigliamo vivamente anche la lettura di questo post sempre a tema Whatsapp:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…