Come si invia la Posizione con WhatsApp? E' veramente cosi complicato come si dice? Se anche voi volete seriamente saperne di più su questo argomento oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito che fa al caso vostro. A seguire vi spiegheremo noi come fare. Pronti lettori di Telefononews?
Inviare la posizione con Whatsapp è una procedura facilissima per chiunque. Ci troviamo di fronte a dei passaggi facile e intuitivi anche per coloro che di tecnologia sono poco esperti. Detto questo, per fare il tutto prima di tutto serve aprire una conversazione qualunque o una chat di gruppo. Successivamente bisogna fare un tap sulla voce allega, posizione e posizione in tempo reale. Da qui selezionare per quanto tempo si desidera condividere la propria posizione in live. La condivisione verrà bloccata una volta passato il tempo scelto.
Come avete constatato voi stesso mandare la posizione con Whatsapp è molto facile. Logicamente se non vi è chiaro qualche passaggio o avete domande contattateci subito lasciando un messaggio qui sotto cosi da essere aiutati il prima possibile.
Inoltre, prima di salutarci, consigliamo vivamente anche la lettura di questo post sempre a tema Whatsapp:
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…