Come si fa l'aggiornamento iOS 16? Non sapete come aggiornare il vostro iPhone perchè da poco siete entrati in questo nuovo mondo? Nessun problema.. oggi siete capitati nel sito giusto. A seguire vi spiegheremo noi come fare. Pronti quindi a saperne di più?
Fare l'aggiornamento al nuovo sistema operativo rilasciato da casa Apple è un gioco da ragazzi. Non appena l'update verrà reso disponibile per essere installato sul vostro iPhone, vi arriverà tempestivamente la consueta notifica: potrete solo in quel momento effettuare il download e la conseguente installazione dell'aggiornamento andando su impostazioni, di seguito generali e infine tappando la voce aggiornamento software. Una volta disponibile l'aggiornamento, potrete installarlo tappando sulla dicitura scarica e installa. Facile vero?
Attualmente quali iPhone supportano alla perfezione il nuovo sistema operativo iOS 16? Per ora sono i seguenti dispositivi:
Il post termina qui. Se ancora non vi è chiaro come si installa iOS 16 non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche: Come cambiare sfondo iPhone su iOS 16?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…