Come si fa ad attivare Now TV? E' difficile procedere all'attivazione di questo servizio sempre più ricercato da ragazzi e adulti? La risposta è no... attivare il tutto è un gioco da ragazzi per chiunque. Scopriamo dunque come fare step per step. Pronti cari lettori?
Attivare il servizio Now TV è facilissimo. Basta registrarsi sul sito ufficiale now tv cosi da procedere alla creazione e attivazione del proprio profilo personale, inserendo correttamente i propri dati personali, accettando ovviamente le condizioni generali presenti, prendendo visione dell'informativa che riguarda la privacy e inserendo un valido metodo di pagamento - si può optare fra Paypal o classica carta di credito -.
A quanto ammontano i tempi di attivazione del servizio Now TV? Ci vogliono, salvo imprevisti, più o meno 48 ore dalla richiesta di attivazione dell'offerta, Now TV stesso si prenderà la briga di mandare la conferma di avvenuta attivazione cosi da iniziare a guardare ogni contenuto streaming disponibile sulla piattaforma.
Abbiamo visto come si attiva il servizio Now TV e quanto ci vuole più o meno per godersi i contenuti. Logicamente se qualche passaggio non vi torna o avete domande da fare non esitate a contattarci qui sotto.
Consigliamo anche la lettura di quest'altra guida sempre a tema Now TV: Come effettuare la disdetta NOW TV in automatico
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…