Come si fa a togliere il silenzioso dall'iPhone? Cerchiamo di scoprirlo insieme in questa nuova guida che siamo certi per un motivo o l'altro tornerà utile a tanti di voi. Il consiglio che vi diamo per non perdervi nulla è quello di prendervi 10 minuti di tempo libero. Pronti?
Praticamente tutti i melafonini di casa Apple possiedono sul lato sinistro un piccolo interruttore. Spostando quest'ultimo si va a disattivare la modalità silenziosa. Tutto molto semplice e immediato.
Impostare la vibrazione su iPhone quando è in modalità silenzioso è semplicissimo. Gli step possono essere eseguiti senza problemi anche dai meno esperti di tecnologia. Ciò che dovete fare è facile basta premere sulla piccola icona della rotella di ingranaggio per fare istantaneamente accesso alle impostazioni del sistema operativo iOS, successivamente fate un tap sulla dicitura Suoni e feedback apatico e, nella schermata nuova mostrata, trovate la sezione che prende il seguente nome: Interruttore modalità Suoneria/Silenzioso.
Abbiamo visto come eliminare il silenzioso su iPhone e come impostare la vibrazione sul dispositivo quando in modalità silenzioso. Se qualche passaggio non dovesse esservi chiaro o avete domande non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto.
Consigliamo anche di leggere il seguente post sempre a tema iPhone: Quanto ci mette iPhone 13 a caricarsi?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…