Come si attiva NFC su iOS? Se anche voi state cercando di capire il tutto da diverse settimane oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire vi spiegheremo noi come fare passo per passo. Pronti quindi a scoprirne di più cari lettori di Telefononews?
Attivare NFC su sistema operativo iOS è molto semplice. La procedura può essere eseguita in tutta tranquillità anche da di tecnologia è poco esperto. Pronti dunque a seguirci passo per passo e scoprire come fare?
Potete fare accesso al centro di controllo scorrendo verso su dalla parte bassa del display del vostro dispositivo Apple. Una volta che siete nel centro di controllo, non dovete far altro che cercare l'opzione lettore di tag NFC e toccarci sopra. A questo punto il lettore di tag NFC sarà ora abilitato e potete tenere il vostro iPhone vicino a qualsiasi tag NFC cosi da leggerne il contenuto.
La guida termina qui. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a scriverci qui sotto cosi da potervi aiutare. Alla prossima.
Consigliamo anche il seguente tutorial: Come si fa a togliere il silenzioso dall’iPhone?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…