Il nuovo top di gamma Galaxy Note 9 di casa Samsung è senz'altro il dispositivo del momento. Un terminale che grazie al design unico e una scheda tecnica da paura in breve tempo è riuscito a conquistare l'attenzione di milioni di persone.
Dopo aver proposto da poco la guida su come proteggere i propri file su Samsung Galaxy Note 9, oggi vediamo come scattare una foto con la S Pen di Samsung Galaxy Note 9 seguendo una facilissima e rapidissima procedura che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno anche a chi di tecnologia è poco esperto.
Grazie alla tanto amata S Pen potente dimenticare le corse dopo aver impostato l'autoscatto e la fatica di dovervi stringere per stare tutti nella stessa inquadratura.
La S Pen del Note 9, infatti, risulta essere collegata al vostro terminale tramite Bluetooth e può funzionare come un sistema di scatto a distanza per quanto riguarda la fotocamera con un raggio d'azione pari a 10 metri.
Ecco i passaggi da seguire:
Scattare una foto con la S Pen di Samsung Galaxy Note 9 come avete constatato voi stesso è semplicissimo. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà o avete domande scriveteci direttamente nel box dei commenti reperibile qui sotto.
[amazon_link asins='B07G4D47P3' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='4928228a-bbe2-11e8-aacb-213fbb179aec']
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…