Il nuovo top di gamma Galaxy Note 9 di casa Samsung è senz'altro il dispositivo del momento. Un terminale che grazie al design unico e una scheda tecnica da paura in breve tempo è riuscito a conquistare l'attenzione di milioni di persone.
Dopo aver proposto da poco la guida su come proteggere i propri file su Samsung Galaxy Note 9, oggi vediamo come scattare una foto con la S Pen di Samsung Galaxy Note 9 seguendo una facilissima e rapidissima procedura che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno anche a chi di tecnologia è poco esperto.
Grazie alla tanto amata S Pen potente dimenticare le corse dopo aver impostato l'autoscatto e la fatica di dovervi stringere per stare tutti nella stessa inquadratura.
La S Pen del Note 9, infatti, risulta essere collegata al vostro terminale tramite Bluetooth e può funzionare come un sistema di scatto a distanza per quanto riguarda la fotocamera con un raggio d'azione pari a 10 metri.
Ecco i passaggi da seguire:
Scattare una foto con la S Pen di Samsung Galaxy Note 9 come avete constatato voi stesso è semplicissimo. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà o avete domande scriveteci direttamente nel box dei commenti reperibile qui sotto.
[amazon_link asins='B07G4D47P3' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='4928228a-bbe2-11e8-aacb-213fbb179aec']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…