Samsung Galaxy Note 9: come scattare una foto con la S Pen, la guida completa
Il nuovo top di gamma Galaxy Note 9 di casa Samsung è senz'altro il dispositivo del momento. Un terminale che grazie al design unico e una scheda tecnica da paura in breve tempo è riuscito a conquistare l'attenzione di milioni di persone.
Dopo aver proposto da poco la guida su come proteggere i propri file su Samsung Galaxy Note 9, oggi vediamo come scattare una foto con la S Pen di Samsung Galaxy Note 9 seguendo una facilissima e rapidissima procedura che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno anche a chi di tecnologia è poco esperto.
Grazie alla tanto amata S Pen potente dimenticare le corse dopo aver impostato l'autoscatto e la fatica di dovervi stringere per stare tutti nella stessa inquadratura.
La S Pen del Note 9, infatti, risulta essere collegata al vostro terminale tramite Bluetooth e può funzionare come un sistema di scatto a distanza per quanto riguarda la fotocamera con un raggio d'azione pari a 10 metri.
Ecco i passaggi da seguire:
- Prima di tutto collocate il vostro Note 9 entro la distanza massima consentita;
- Ora posizionatevi come volete all'interno dell'inquadratura;
- Premete una volta il tasto della S Pen per scattare una foto;
- Premete due volte il tasto della S Pen per passare dalla fotocamera frontale a quella posteriore e viceversa.
Scattare una foto con la S Pen di Samsung Galaxy Note 9 come avete constatato voi stesso è semplicissimo. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà o avete domande scriveteci direttamente nel box dei commenti reperibile qui sotto.
[amazon_link asins='B07G4D47P3' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='4928228a-bbe2-11e8-aacb-213fbb179aec']