Come scaricare musica su iPhone XS

Nella guida di oggi vediamo come scaricare musica su iPhone XS e XS Max da iTunes Store seguendo una facile e veloce procedura.

E’ possibile usare lo store ufficiale per poter acquistare musica in maniera facile e legale. Gli unici veri requisiti che servono sono una connessione Internet attiva e una carta di credito o prepagata associata al vostro account Apple.

Vediamo come usarlo al meglio:

  1. Dal vostro iPhone XS o XS Max – la guida è comunque valida anche per altri iPhone – aprite l’app iTunes Store – già pre-installata – dall’icona che rimane situata nella schermata principale di iOS;
  2. Una volta avviata, cliccate sulla scheda Musica che rimane in basso a sinistra. Automaticamente, passerete alla pagina principale di Tunes Store con all’interno le tracce audio e gli album più ricercati del momento.

Sempre restando su iTunes Store si possono sfogliare le classifiche e trovare i brani in base ai generi musicali che più vi attirano tramite le opzioni relative presenti in alto. Qualora voleste trovare qualcosa di specifico, potrete farlo senza problemi cliccando sulla scheda cerca e scrivendo il nome della canzone o dell’artista. Il costo dei diversi album disponibili cambia tra un minimo di 9 euro ad un massimo di 13 euro mentre per quanto riguarda le canzoni da 99 centesimi fino a 1,29 euro.

La guida termina qui. Per qualsiasi difficoltà non esitate a scriverci nel box dei commenti che trovate qui sotto. Inoltre, prima di salutarci, vi consigliamo anche la lettura del tutorial su come collegare iPhone XS a una rete dati del cellulare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here