Come collegare iPhone XS a una rete dati del cellulare

Dopo aver proposto come configurare due volti su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone X, nella guida di oggi vediamo passo per passo come collegare iPhone XS a una rete dati del cellulare seguendo dei facili e veloci passaggi.

Da poco vi è stato regalato il nuovo iPhone XS o lo avete acquistato o da Android siete passati a iOS e avete grosse difficoltà a collegare il telefono Apple a Internet? Allora non ci rimane altro che consigliarvi la lettura di questo post dove ora vedremo come poter utilizzare immediatamente il vostro iPhone XS su Internet.

Iniziamo subito con il dire che collegare iPhone XS a Internet è un gioco da ragazzi una procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.

Collegare iPhone XS a una rete dati del cellulare, ecco come fare

iPhone XS si connette in automatico alla rete dati cellulare del vostro operatore se il Wi-FI non è disponibile. Se il melafonino per un motivo o l’altro non dovesse connettersi, seguite le seguenti indicazioni che nel 99% dei casi risolveranno il problema:

  1. Verificate che la vostra carta SIM sia installata e sbloccata;
  2. Cercate di consultare installare o cambiare la carta SIM sul vostro iPhone. Andate in Impostazioni – Cellulare;
  3. Controllate che la voce Dati cellulare sia attiva.

Finish. Ora il vostro nuovo iPhone XS si collegherà a Internet tranquillamente e potrete iniziare a navigare in tutta serenità.

Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a scriverci cosi da potervi aiutare il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here