Ormai da diversi mesi a questa parte si sa dell'intenzione della casa produttrice Samsung di cambiare definitivamente il design del Galaxy Note 10: probabilmente non ci saranno più le fotocamere poste orizzontalmente in favore di un più tradizionale sistema di sensori posto verticalmente. Come se non bastassero i render pubblicati di recente da parte dell'affidabile OnLeaks, da qualche ora in rete è ufficialmente emersa un'altra conferma. Andiamo a scoprirne di più.
A confermare il design del prossimo top di gamma dell'azienda coreana in questo caso sarebbero dei disegni CAD di qualche cover trapelata su Internet - visibile ad inizio post -. Da notare immediatamente come ci troviamo di fronte alla variante base - dato che quella Pro ha 4 fotocamere - e, per l'ennesima volta, non c'è il jack audio.
Che dire, sembra confermato il design del Samsung Galaxy Note 10 - almeno per quanto riguarda il retro - si diversificherà tanto dalla gamma S10 annunciata nei mesi scorsi. Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Come sarà il Galaxy Note 10? Una cover ne conferma il design
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…