Ormai da diversi mesi a questa parte si sa dell'intenzione della casa produttrice Samsung di cambiare definitivamente il design del Galaxy Note 10: probabilmente non ci saranno più le fotocamere poste orizzontalmente in favore di un più tradizionale sistema di sensori posto verticalmente. Come se non bastassero i render pubblicati di recente da parte dell'affidabile OnLeaks, da qualche ora in rete è ufficialmente emersa un'altra conferma. Andiamo a scoprirne di più.

A confermare il design del prossimo top di gamma dell'azienda coreana in questo caso sarebbero dei disegni CAD di qualche cover trapelata su Internet - visibile ad inizio post -. Da notare immediatamente come ci troviamo di fronte alla variante base - dato che quella Pro ha 4 fotocamere - e, per l'ennesima volta, non c'è il jack audio.

Che dire, sembra confermato il design del Samsung Galaxy Note 10 - almeno per quanto riguarda il retro - si diversificherà tanto dalla gamma S10 annunciata nei mesi scorsi. Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Come sarà il Galaxy Note 10? Una cover ne conferma il design

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.