Ormai da diversi mesi a questa parte si sa dell’intenzione della casa produttrice Samsung di cambiare definitivamente il design del Galaxy Note 10: probabilmente non ci saranno più le fotocamere poste orizzontalmente in favore di un più tradizionale sistema di sensori posto verticalmente. Come se non bastassero i render pubblicati di recente da parte dell’affidabile OnLeaks, da qualche ora in rete è ufficialmente emersa un’altra conferma. Andiamo a scoprirne di più.

A confermare il design del prossimo top di gamma dell’azienda coreana in questo caso sarebbero dei disegni CAD di qualche cover trapelata su Internet – visibile ad inizio post -. Da notare immediatamente come ci troviamo di fronte alla variante base – dato che quella Pro ha 4 fotocamere – e, per l’ennesima volta, non c’è il jack audio.

Che dire, sembra confermato il design del Samsung Galaxy Note 10 – almeno per quanto riguarda il retro – si diversificherà tanto dalla gamma S10 annunciata nei mesi scorsi. Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Come sarà il Galaxy Note 10? Una cover ne conferma il design

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here