Nella guida di oggi, consigliandovi anche di leggere il tutorial su come fare screenshot iPhone Xs Max, vediamo come ripristinare - riavvio forzato - i nuovi iPhone XS e XS Max, operatore di vitale importanza - a vole indispensabile - in caso di improvvisi blocchi, rallentamenti o problemi software dello stesso dispositivo.
Sui nuovi dispositivi di punta dell'azienda californiana ecco come bisogna procedere per fare un hard reset completo riportandoli come nuovi:
Qui sotto a seguire invece spieghiamo la procedura per poter attivare facilmente la modalità DFU su iPhone XS e iPhone XS Max:
Per chi non lo sapesse, la modalità DFU è una modalità speciale dei dispositivi di Apple, che si predispongono a ricevere comandi dal noto software iTunes per poter ripristinare-aggiornare il firmware in caso di problemi di grave entità e vari malfunzionamenti.
La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci. Lo staff di Telefononews è a vostra completa disposizione per aiutarvi.
[amazon_link asins='B075R9SDZ9' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='4fb09f37-bef5-11e8-836d-696dc0e477a6']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…