Nella guida di oggi vediamo passo per passo come ricaricare iPhone 8 o modelli successivi in modalità wireless seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti. Vi consigliamo anche la lettura della guida che spiega come scaricare musica su iPhone XS e XS Max da iTunes Store.
Andiamo a scoprire insieme come ricaricare il vostro iPhone 8 o modelli successivi in modalità wireless con gli accessori appositi certificati Qi.
iPhone 8 o modelli successivi hanno una funzione di ricarica in modalità wireless integrata che permette un'esperienza a dir poco facile e intuitiva. Il retro del melafonino è interamente in vetro e funziona al 100% con tutti quanti i caricabatterie certificati Qi disponibile come accessori nelle macchine, negli alberghi, bar, aeroporti e nei diversi complementi d'arredo. Qi è uno standard di ricarica aperto e universale da Wireless Powr Consortium - WPC -.
Il mercato ormai offre moltissimi caricabatterie certificati Qi, comprese due nuovi basi di ricarica wireless di Belkin e mophie, che riescono a ricaricare un iPhone con la versione più recente del sistema operativo iOS con potenza che riesce a raggiungere fino i 7.5 Watt. Eventualmente è possibile procedere all'acquisto di queste basi di ricarica direttamente affidandovi al sito ufficiale di Apple al seguente indirizzo https://www.apple.com/it/ o recandosi negli appositi Apple Store.
Ricaricare iPhone 8 o modelli successivi in modalità wireless è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci nell'apposito box dei commenti presente qui sotto.
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…