Il Samsung Galaxy Note 9 è il top di gamma del momento ed è per questo che non possiamo far altro che dedicarle una nuova guida. Oggi, dopo aver visto da poco come impostare la modalità a una mano su Samsung Galaxy Note 9, vediamo come proteggere i propri file su Samsung Galaxy Note 9.
Molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, sul proprio dispositivo potrebbero esserci cose che non volete far vedere ad occhi indiscreti. Il nostro consiglio è quello di affidarvi a Secure Folder, una funzionalità eccezionale ben vista per crittografare applicazioni e file legati, con la piattaforma Fox.
Ciò che dovete fare è molto semplice. Fate accesso al vostro account Samsung e scegliete un metodo di sblocco sicuro per poter procedere alla creazione della cartella. Quando Secure Folder si apre, potete aggiungere file e varie applicazioni con la barra degli strumenti apposita che rimane in alto. Tutto ciò presente all'interno di Secure Folder è separato dal resto dello smartphone, dunque solo voi potete farci l'accesso!
Tra le altre cose si può anche procedere alla modifica dell'icona e l'etichetta della cartella protetta cosi da renderla praticamente invisibile a tutti.
Per qualsiasi dubbio contattateci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…