Come non rovinare la batteria dell'iPhone 14? Se volete degli ottimi consigli per far durare il più a lungo possibile la batteria del nuovo top di gamma Apple oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire vi spiegheremo noi come fare. Pronti a saperne di più?
Se da poco siete entrati nel mondo Apple o semplicemente avete acquistato il nuovo iPhone 14 dopo aver avuto il predecessore e non volete rovinare la batteria seguite alla lettera quanto ora riporteremo a seguire: il primo consiglio che vi diamo è quello di non caricare o scaricare completamente la batteria del melafonino; caricate il terminale appena arriva al 50%. Se arrivate troppo spesso con il tempo ad avere sempre la batteria del tutto scarica, essa potrebbe danneggiarsi velocemente e non funzionare più correttamente.
La durata minima dovrebbe essere di circa 20 euro il che non è il massimo. Per questo semplice motivo serve tenere sempre la batteria efficiente perché se si rovina passerete più tempo a caricare il telefono che utilizzarlo.
Il post termina qui. Voi quali altri metodi utilizzate per tenere sempre bella arzilla la batteria del vostro iPhone 14? Fatecelo sapere nei commenti.
Consigliamo anche: Come attivare il 5g su iPhone
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…