Quanto costa iscriversi a Instagram?

Dopo aver visto di recente come scaricare e salvare i video di Instagram e le dirette live sul telefono, oggi vediamo come non far sapere se si è online su Instagram seguendo una facile e rapida procedura adatta a chiunque.

Anche sul social delle foto è possibile fare accesso senza essere visti. Non volete essere disturbati perché impegnati a fare altro? Il modo migliore è quello di non essere visibile su Instagram.

Anche su Instagram, come già accade per Facebook con un pallino verde mostra ai vostri contatti se siete online o no. Detto ciò, anche il social delle foto ha aggiunto alla sua applicazione una funzione che permette di disabilitare la presenza online rendendo la navigazione segreta.

Se abilitate la modalità di navigazione segreta su Instagram qualsiasi vostro contatto non potrà più vedere se siete online e potrete navigare in segreto su Instagram senza essere scoperti.

Se preferite di gran lunga non essere disturbati su Instagram quando impegnati in altre attività basterà semplicemente seguire questo semplice percorso:

  • Impostazioni > Privacy e sicurezza > Stato attività e disattivare la funzione.

A questo punto sarete in grado di nascondere la presenza online su Instagram navigando in segreto.

Abbiamo terminato. Per qualsiasi problema scriveteci cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here