Nel nuovo tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come mettere percentuale batteria iOS 16. Se siete interessati a scoprire come fare vi consigliamo di prendervi un po' di tempo libero cosi da leggere con la massima attenzione tutto ciò che fra poco riporteremo qui sotto. Pronti cari lettori di Telefononews?
Se da poco avete aggiornato il vostro iPhone al nuovo sistema operativo iOS 16 o più semplicemente da poco siete entrati nel mondo Apple e non sapete come impostare la percentuale batteria cosi da tenerla sempre in bella vista, seguite i seguenti passaggi che ora scriveremo. Con iOS 16 potete tranquillamente abilitare l'indicatore della percentuale della batteria nella barra di stato. Gli step da mettere in atto sono:
Tutto molto semplice e immediato.
A quanto ammonta la durata di una batteria di un iPhone targato Apple? Una batteria originale è realizzata per poter conservare fino al 80% della capacità dopo circa 500 cicli di carica completi, agendo in condizioni normali.
La guida termina qui. Se avete domande o qualcosa non vi torna non esitate a scriverci qui sotto cosi da potervi rispondere appena possibile.
Consigliamo inoltre di leggere anche questo tutorial sempre a tema Apple: Come cambiare sfondo iPhone su iOS 16?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…