Nel nuovo tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come mettere percentuale batteria iOS 16. Se siete interessati a scoprire come fare vi consigliamo di prendervi un po' di tempo libero cosi da leggere con la massima attenzione tutto ciò che fra poco riporteremo qui sotto. Pronti cari lettori di Telefononews?
Se da poco avete aggiornato il vostro iPhone al nuovo sistema operativo iOS 16 o più semplicemente da poco siete entrati nel mondo Apple e non sapete come impostare la percentuale batteria cosi da tenerla sempre in bella vista, seguite i seguenti passaggi che ora scriveremo. Con iOS 16 potete tranquillamente abilitare l'indicatore della percentuale della batteria nella barra di stato. Gli step da mettere in atto sono:
Tutto molto semplice e immediato.
A quanto ammonta la durata di una batteria di un iPhone targato Apple? Una batteria originale è realizzata per poter conservare fino al 80% della capacità dopo circa 500 cicli di carica completi, agendo in condizioni normali.
La guida termina qui. Se avete domande o qualcosa non vi torna non esitate a scriverci qui sotto cosi da potervi rispondere appena possibile.
Consigliamo inoltre di leggere anche questo tutorial sempre a tema Apple: Come cambiare sfondo iPhone su iOS 16?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…