Se da poco vi è stata regalata la nuova console di casa Sony e non sapete per l'appunto come mettere la PS5 in modalità di riposo oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto. A seguire nelle prossime righe vi spiegheremo noi come fare. Pronti quindi lettori di Telefononews? Prendetevi 10 minuti di tempo libero cosi da non perdervi alcun passaggio.
Evidenziamo fin da subito che mettere la PS5 di casa Sony in modalità di riposo è facile e immediato. Gli step possono essere eseguiti in tutta tranquillità anche da chi nel settore tecnologico è poco esperto. Detto questo vediamo insieme come fare:
Il primo passo consiste nel premere il pulsante PS posto nel centro di controllo e successivamente selezionare la dicitura spegnimento - entra in modalità di riposo. Tra le altre cose, potete avere accesso alla modalità di riposo anche premendo una volta il pulsante di accensione della Play.
Come avete constatato voi stesso mettere la PS5 in modalità di riposo è molto facile. Se avete qualche dubbio o domanda scriveteci qui sotto cosi da potervi aiutare il prima possibile.
Consigliamo di leggere anche quest'altra guida che parla sempre della Play 5 di Sony: Come caricare immagini su PS5?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…