Oggi vediamo passo per passo come limitare gli acquisti in-app sul Play Store per i vostri bambini. Vi consigliamo anche di leggere la seguente guida: come avere il rimborso dal Play Store di film, serie TV e libri
Nonostante le app per bimbi gratuite sono moltissime, qualcuna di loro consente di fare acquisti in-app. Non c'è bisogno sempre di stare a controllare ogni vostra di vostro figlio per evitare di spendere inconsapevolmente. Il Play Store mette a disposizione una soluzione per tutto ciò che ora vedremo insieme.
Fate accesso al Play Store, effettuate un semplice swipe da sinistra a destra e tappate su Impostazioni e controlli genitori. Ora abilitate l'opzione ed impostate un PIN a vostro piacimento senza darlo a nessuno: a questo punto potrete decidere voi stesso quali contenuti bloccare tra giochi, film, musica, TV e varie applicazioni.
Dentro ogni singola sezione potrete anche configurare il livello di restrizione a seconda dell'età e della maturità di vostro figlio. Optate per l'opzione che preferite e di conseguenza fate un tap sulla voce Salva.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…