Oggi vediamo passo per passo come limitare gli acquisti in-app sul Play Store per i vostri bambini. Vi consigliamo anche di leggere la seguente guida: come avere il rimborso dal Play Store di film, serie TV e libri
Nonostante le app per bimbi gratuite sono moltissime, qualcuna di loro consente di fare acquisti in-app. Non c'è bisogno sempre di stare a controllare ogni vostra di vostro figlio per evitare di spendere inconsapevolmente. Il Play Store mette a disposizione una soluzione per tutto ciò che ora vedremo insieme.
Fate accesso al Play Store, effettuate un semplice swipe da sinistra a destra e tappate su Impostazioni e controlli genitori. Ora abilitate l'opzione ed impostate un PIN a vostro piacimento senza darlo a nessuno: a questo punto potrete decidere voi stesso quali contenuti bloccare tra giochi, film, musica, TV e varie applicazioni.
Dentro ogni singola sezione potrete anche configurare il livello di restrizione a seconda dell'età e della maturità di vostro figlio. Optate per l'opzione che preferite e di conseguenza fate un tap sulla voce Salva.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…