Dopo aver proposto di recente il tutorial su come riprodurre un video all’infinito su YouTube da smartphone, nella guida di oggi vediamo come iscriversi ad un canale YouTube da smartphone e tablet seguendo una facile e rapida procedura.
Siete iscritti a YouTube vi piace un canale in particolare ma non sapete come iscrivervi utilizzando il vostro smartphone o tablet? Nessun problema, nelle prossime righe vi spiegheremo noi come fare.
Se siete realmente intenzionati ad iscrivervi ad un canale YouTube da smartphone e tablet non dovete far altro che avviare l'applicazione di YouTube, fare un tap sull'icona della lente di ingrandimento che rimane in alto a destra e poi successivamente cercare il canale al quale avete intenzione di effettuare l'iscrizione. Trovatelo, dunque, nei risultati di ricerca e fate un click sulla dicitura Iscriviti.
Come visto iscriversi ad un canale YouTube è una procedura facile e immediata. Logicamente per qualsiasi difficoltà lo staff di Telefononews è qui pronto a darvi una mano.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…