Come impostare promemoria personalizzati su Samsung Galaxy Note 9

Nel nuovo tutorial di oggi, dopo aver visto come connettere il Galaxy Note 9 a un dispositivo Bluetooth, vediamo come impostare promemoria personalizzati su Samsung Galaxy Note 9 seguendo dei facili e veloci passaggi.

Con il nuovo phablet dell’azienda coreana ma anche con qualsiasi altro nuovo modello di casa Samsung si può tranquillamente procedere alla trasformazione di ogni sito Internet in un promemoria e si può fare la medesima cosa per quanto riguarda i messaggi di testo.

Per i siti basta solamente aprire il browser di Samsung, andare sul Menu’ e di conseguenza cliccare sulla voce Condividi e in conclusione su Promemoria.

Passando ai messaggi di testo, invece, dovrete tenere premuto il messaggio che avete intenzione di trasformare in un promemoria, andare poi su Opzioni e per concludere cliccate Manda a Promemoria.

Automaticamente vi ritroverete tutto quanto nell’app predefinita del vostro Note 9 chiamata, appunto, Promemoria e tramite quest’ultima potrete modificarli come meglio desiderate.

La guida di oggi si conclude qui. Se riscontrate difficoltà o avete domande contattateci lettori di Telefononews.

2 COMMENTI

  1. ieri notte ho aggiornato Samsung note 9. avevo cose scritte nel calendario sia nella parte sovrastante che nelle note. adesso non vedo nulla nel calendario mentre nel promemoria vedo solo la parte sovrastante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here