Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come fare screenshot Samsung Galaxy A9 2018 seguendo dei facili e veloci passaggi.
Acquistare la schermata del proprio Galaxy A9 2018 è facilissimo. Ogni giorno il telefono viene utilizzato per tantissime operazioni come navigare su Internet, messaggiare, chattare ecc.... proprio in questi casi si sente la necessità di eseguire uno screenshot.
E' possibile eseguire uno screenshot non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche all'interno di un gioco o applicazione. Detto questo, andiamo a vedere come fare screenshot Samsung Galaxy A9 2018 utilizzando il metodo classico quello più semplice di tutti.
Come visto eseguire uno screenshot su Samsung Galaxy A9 2018 è facilissimo. Per eventuali problemi nel seguire il tutorial scriveteci. VI consigliamo, prima di salutarci, anche la lettura della guida su come effettuare Hard Reset Samsung Galaxy A9.
[amazon_link asins='B078KSJ7XV' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='796c466e-d773-11e8-ac64-5f01c3fc1770']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…