Con il nuovo sistema operativo iOS 12 è stata introdotta anche una nuova funzionalità estremamente comoda che vi consente di rendere veloce e immediata la scansione di qualsiasi codice QR.
Su iPhone la lettura di questi codici è già comoda di suo e molto rapida in quanto basta semplicemente procedere all'apertura della fotocamera, inquadrare il codice e poi successivamente tappare sulla notifica di Safari che compare automaticamente dopo qualche secondo. Ma se si vuole avere direttamente un comando per scansionare i codici QR, potrete facilmente farlo inserendo l'apposito tasto nel centro di controllo per poterlo eventualmente richiamare in tutta facilità e in ogni momento che desiderate.
Per farlo basterà seguire i seguenti passaggi:
Mettendo in atto i passaggi appena descritti, semplicemente toccando l'icona per quanto riguarda la scansione dei codici ed inquadrando il codice avrete immediatamente un feedback sul vostro dispositivo Apple.
Il tutorial è terminato. Se avete problemi o dubbi contattateci. Vi consigliamo, tra l'altro, la lettura anche della seguente ed interessante guida su come aggiornare dalla beta alla versione finale iOS 12.
[amazon_link asins='B075LXNK24' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='f65345c1-c79f-11e8-bf39-adb29f43f84b']
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…