Nel tutorial di oggi vediamo come eliminare blocco schermo iPhone iOS 16. Se siete interessati all'argomento vi consigliamo vivamente di continuare la lettura di questo post. Pronti quindi ad iniziare?
Per chi eventualmente ad oggi non era a conoscenza è possibile senza alcun problema rimuovere una schermata di blocco che non serve più per motivi che solo voi sapete. Per riuscirci bisogna seguire alla lettera i seguenti step:
Trovare troppo complicato il nuovo sistema operativo iOS 16 e volete tornare alla versione iOS 15? Come fare? Cerchiamo di capirlo insieme. L'unica maniera ad oggi possibile per fare il tutto è quello di ripristinare del tutto il dispositivo agendo in Recovery Mode o eventualmente in DFU se la prima opzione non dovesse andare a buon fine. Una procedura non semplice dunque adatta più che altro ai più esperti. Il consiglio è dunque quello di pensarci due volte prima di fare un aggiornamento di sistema.
Abbiamo visto come eliminare blocco schermo iPhone iOS 16 e non solo. Se qualcosa non vi è chiaro contattateci qui sotto.
Consigliamo anche: Come si fa l’aggiornamento iOS 16?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…