Siete stanchi dei ripetuti suggerimenti e comandi rapidi di Siri e volete disattivarlo? Nessun problema, nella guida di oggi vi spieghiamo come disattivare Siri su iPhone 8 e precedenti seguendo una facile e veloce procedura. Prima di vedere come si fa, vi consigliamo anche la lettura del tutorial su come cambiare password ID Apple su iPhone 8, 8 Plus e iPhone X.

Per disattivare Siri su iPhone 8 o modelli precedenti, basta fare un tap sull’icona della rotella d’ingranaggio, presente in home screen – per fare accesso alle impostazioni di iOS -, proseguendo premete sulla dicitura Siri, spostate la levetta vicino alla voce Siri da On e Off e cliccate di conseguenza il tasto disattiva Siri per confermare la vostra intenzione.

Per evitare che premendo il pulsante Home appaia la schermata per riattivare Siri, accedete alle impostazioni di iOS, fate un tap sulla dicitura generali e optate per l’opzione Accessibilità, continuando selezionate la dicitura Tasto Home e appone il segno di spunta vicino all’opzione Nessuno nel box Tieni premuto per parlare.

Come visto disattivare completamente Siri su iPhone 8 e precedenti è molto semplice. Per qualsiasi problema scriveteci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here