Come creare lista amici più stretti su Instagram

Dopo aver visto come non far sapere se si è online su Instagram, oggi vediamo come creare lista amici più stretti su Instagram seguendo un procedimento banale e immediato.

Instagram, verso la fine dello scorso anno, ha implementato la grande possibilità di creare una lista di amici più stretti, ovvero quelli con cui condividere una storia privata, visibile per l’appunto solo a tali utenti, oppure a cui inviare un messaggio. Qui sotto ora vedremo passo per passo come creare una lista amici stretti su Instagram seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a tutti.

Creare lista amici più stretti su Instagram

Creare una lista amici più stretti sul social delle foto è semplicissimo e rapidissimo, basterà seguire alla lettera le seguenti indicazioni e il gioco è fatto:

  1. Virate la vostra attenzione sul vostro profilo Instagram;
  2. Premete sulle tre linee presenti in alto a destra per fare accesso al menu’ delle preferenze del vostro profilo e selezionate la voce Amici più stretti;
  3. Vi apparirà in automatico una lista dei vostri follower, ordinati in base al livello di interazioni tra i vostri due account;
  4. Infine, premete sul pulsante aggiungi, presente al lato di ogni nome, cosi da selezionare gli amici da inserire all’interno della lista.

Terminata la procedura, la vostra lista di amici più stretti sarà pronta. Vi ricordiamo che la lista la potete modificare in qualsiasi momento; per rimuovere qualunque account dalla lista di amici più stretti basterà cliccare sul pulsante Rimuovi che rimane in corrispondenza dell’account in questione.

Se non vi è chiaro qualche passaggio scriveteci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here